Seleziona pagina

Nokia Business Center - Soluzione di posta elettronica mobile per le aziende!

Con Nokia Business Center, Nokia fornisce una soluzione di posta elettronica mobile per i dipendenti aziendali.

Nokia ha presentato oggi Nokia Business Center, una nuova soluzione software che fornisce al mondo mobile applicazioni aziendali interoperabili, la prima delle quali è l'e-mail push. Nokia Business Center fornisce alle aziende la posta elettronica mobile, il che significa che accelerando la diffusione della posta elettronica mobile, tutti i dipendenti possono utilizzare il sistema di posta elettronica aziendale, sempre e ovunque. Nokia Business Center completa il portafoglio di popolari soluzioni di posta elettronica di Nokia per i dispositivi mobili aziendali esistenti.
 
Nokia Business Center è la disponibilità diffusa di telefoni cellulari standard e amplia la gamma di potenziali utenti mobili attraverso una strategia client a due livelli. La licenza client standard offre fruibilità illimitata sul server Nokia Business Center. Un cliente professionale con un insieme più ricco di servizi sarà disponibile per una tariffa di aggiornamento minima. Il prodotto basato su Java può essere installato su qualsiasi telefono Java MIDPI 2.0 certificato Nokia. Nokia Business Center si integrerà inizialmente con Microsoft® Exchange Server 2003 sullo smartphone Nokia 9300, Nokia 9500 communicator e sui telefoni Nokia 6630, Nokia 6680, Nokia 6681 e Nokia 6682, quindi certificato Nokia Supporterà anche Lotus Notes® e Domino ® su una gamma più ampia di dispositivi.
 
“A vállalatok vezetésének, illetve az informatikai osztályoknak a megfelelő, azaz egyszerűen használható, a meglévő infrastruktúrával könnyen integrálható, és költségmegtakarítást eredményező mobil e-mail alkalmazás kiválasztása során többféle kritériumot kell szem előtt tartaniuk. A Nokia Business Center révén könnyen megoldást találhatnak ezen kihívásokra, és igényeiknek megfelelő, skálázható rendszerhez juthatnak” nyilatkozta Dave Grannan, a Nokia Enterprise Solutions mobil e-mail csoportjának vezetője. “A Nokia Business Center segítségével a vállalat alkalmazottai útközben is elérhetik munkahelyi e-mailjüket, a cégek pedig költséghatékonyan, és szigorú biztonsági rendszerek alkalmazása mellett biztosíthatják a mobilalkalmazásokat.”
 
Il client standard Nokia Business Center utilizza il servizio e-mail push (posta di sola lettura senza download separato) e può essere utilizzato per scrivere, leggere ed eliminare e-mail, gestire cartelle locali e lavorare offline con lo stato del -sicurezza dell'arte. Il client standard supporta inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. Oltre a tutte le funzionalità di un client standard, il client professionale offre e-mail con una ricca interfaccia grafica simile a un programma di posta elettronica desktop. Le funzionalità aggiuntive della versione professionale includono la gestione degli appuntamenti degli appuntamenti, l'ordinamento per diverse categorie, il supporto completo per gli allegati, ma è possibile cercare qualsiasi dipendente nella rubrica aziendale, cercare cartelle locali e molte altre funzionalità.
 
“A mai “mobil” szakembereknek szükségük van e-mailjeik és a vállalati hálózat folyamatos elérhetőségére; az pedig a mi munkánknak része, hogy ehhez a lehető legjobb eszközöket biztosítsuk számukra” mondta Jorge Reis, a Telstra International alelnöke. “A Nokia legutóbbi fejlesztése jól illusztrálja a vállalat kompetenciáját a csúcstechnológiájú, vezeték nélküli alkalmazások biztosítása terén. A Telstra Inc. régóta támogat, illetve épít megoldásokat a Nokia számára, és ebben az új projektben is nagy örömmel veszünk részt.”
 
A Nokia Business Center az email biztonságossága érdekében a legtöbb mobilmegoldás által alkalmazott, “eltárol, majd továbbít” módszer helyett rövidebb, a készülékek közötti közvetlen kommunikáción alapuló adatátvitelt használ. A Nokia Business Center emellett a folyamat elejétől végéig kódolt adatátvitelt, tárolást, és a hálózaton keresztül történő szinkronizálást kínál.
 
“A Nokia erőteljes termékportfoliója rendkívül meggyőző” mondta Gene Signorini, a Yankee Group Vezeték nélküli és mobil vállalati megoldások üzletágának igazgatója. “A vállalat a vezeték nélküli e-mail megoldás biztosításával igazán kiemelkedő kínálattal jelentkezhet a piacon.”
 
Con Nokia Business Center, Nokia offre un portafoglio completo di servizi, dal supporto tecnico ai servizi professionali fino alla formazione tecnica. Con i servizi di Nokia, possiamo fornire standard ancora più elevati ai nostri clienti e implementare con successo l'implementazione della posta elettronica mobile aziendale end-to-end.
 
Dall'ultimo trimestre del 2005, Nokia Business Center sarà disponibile presso selezionati rivenditori designati nelle Americhe, in Europa, nel Medio Oriente e in Asia. sarà disponibile da alcuni fornitori. In altri mercati, nello stesso periodo inizierà un test.
 
Caratteristiche e specifiche del Nokia Business Center a www.nokia.com/businesscenter si trova a pag.

Circa l'autore